Post

Visualizzazione dei post da 2013

Beppe Grillo fa il pieno a Matera. Piazza stracolma di gente.

by  SassiLand Nel suo comizio, il politico e comico affronta tutti gli argomenti della campagna elettorale e presenta i candidati del Movimento 5 Stelle di GIANNI CELLURA MATERA Piazza pienissima. Una piazza così piena non si era mai vista in questa tornata elettorale. Beppe Grillo giunge a Matera in perfetto orario e affronta tutti gli argomenti discussi più volte negli ultimi giorni e lo fa con il suo grande carisma. "#Succede" così che gli applausi della folla divengono lo sfogo di giovani disoccupati; Grillo parla di petrolio, di energia, del reddito di cittadinanza, di aziende che chiudono, di disoccupazione, di produzione interna, soppiantata dall'importazione di materie e beni che l'Italia può tornare produrre e ha sempre prodotto prima di questa pesante congiuntura economica, tutti argomenti a cui i materani e i lucani in generale sono molto sensibili. La folla venuta in piazza per ascoltarlo, è in delirio. La parola passa successivamente ai candidati ment

L'altra Melfi spettacolo teatrale realizzato dai bambini di classe quinta ABC della Scuola Primaria “F. S. Nitti” di Melfi.

Immagine
RICEVIAMO E VOLENTIERI DIFFONDIAMO Prima gigantografia dello spettacolo a Rionero-Barile 14 e 15 Settembre alle 18,30 al Centro Commerciale Arcobaleno "Siamo lieti di annunciare alla spettabile clientela che il Centro Commerciale Arcobaleno, nell’ambito delle iniziative culturali e artistiche che da qualche anno sta perseguendo, nei giorni di sabato 14 e domenica e 15 Settembre, alle ore 18,30 ospiterà lo spettacolo teatrale “L’altra Melfi” realizzato dai bambini di classe quinta ABC della Scuola Primaria “F. S. Nitti” di Melfi. Nell’occasione, oltre alla rivisitazione della Melfi degli anni ‘40-’50, proposta attraverso la rappre-sentazione teatrale, i gentili clienti potranno degustare prodotti e dolci tipici preparati dalle mamme dei bambini con gli ingredienti offerti da Maxistore Decó. Il centro Commerciale Arcoba-leno invita i gentili clienti a diffondere l’iniziativa, a partecipare numerosi alla manifestazione!"